C’è grande preoccupazione in casa Atalanta per le condizioni di De Roon, che si è infortunato in un contrasto con Vlahovic
All’Olimpico la finale tra Atalanta e Juve è diventata intensissima, non particolarmente spettacolare ma sicuramente intensa. Anche a livello agonistico e tra le due panchine, che sentono in maniera particolare il match. Prima l’episodio del giallo non dato a Pasalic che ha fatto scattare la panchina bianconera, Landucci in pole, con Allegri a parlare col IV Uomo.
Gasperini ha cambiato invece tantissimo, terminando addirittura tutte e cinque le sostituzioni. Quattro sono state di natura tecnica, all’intervallo con Toure per De Ketelaere e la triade Miranchuk-Hateboer-Scalvini. L’ultima, però, il tecnico della Dea è stato costretto a effettuarla per l’infortunio di Marten De Roon. Il capitano degli orobici ha giocato stasera in difesa sul centro-sinistra, per poi cambiare lato proprio con il triplice cambio di Gasp. E l’olandese è stato bravissimo a salvare su Vlahovic su un contropiede potenzialmente mortifero. Ma nella stessa occasione, in contrasto con il serbo, De Roon si è fatto male, forse in maniera pesante. Da subito il classe ’91 si è messo le mani sul volto, ma al volto non ha ricevuto nessun colpo. I compagni sono andati subito a sincerarsi delle sue condizioni e hanno immediatamente chiesto il cambio. Non è chiaro che tipo di movimento abbia effettuato De Roon, che però è uscito con le mani e la maglia sul volto, quasi in lacrime. Una scena che non fa sicuramente ben sperare. Soprattutto in vista della finale di Dublino tra una settimana.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…