La Juventus per il momento conduce la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: Allegri però non è contento della prova di un giocatore bianconero
La Juventus chiude avanti il primo tempo grazie alla zampata nei minuti iniziali di Dusan Vlahovic, che sorprende Hien sull’assist di Cambiaso senza lasciare scampo a Carnesecchi.
Partenza a razzo dei bianconeri di Allegri, che poi hanno contenuto le offensive di Koopmeiners e compagni nella parte finale della prima frazione. Vivace Iling-Junior sulla sinistra, positiva finora la prova anche di Nicolussi-Caviglia in cabina di regia al posto dello squalificato Locatelli. Chiesa con le sue accelerazioni dà fastidio ai difensori dell’Atalanta, mentre finora non è riuscito a incidere con le sue sgroppate Rabiot. Partita sottotono per il nazionale francese, com’era successo anche domenica contro la Salernitana prima della rete del pareggio nel recupero. Il futuro dell’ex Paris Saint-Germain peraltro resta incerto e le prossime settimane saranno decisive per un eventuale rinnovo con la ‘Vecchia Signora’.
Al pari di Weston McKennie, con le trattative per il prolungamento del contratto in scadenza tra un anno che non hanno avuto per il momento significativi passi in avanti. Anche lo statunitense sta confermando un periodo di forma poco brillante e nel primo tempo è stato richiamato più volte da un arrabbiato Allegri sul ruolo in campo e negli scambi di posizione con Cambiaso.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…