Karim Benzema può arrivare in Serie A: doppio colpo della big con il nuovo allenatore che si porta il bomber francese
È il momento delle scelte per le formazioni di Serie A e per alcune big: c’è l’allenatore da scegliere, ad esempio, per Juventus, Milan e Napoli che nelle prossime settimane potrebbero annunciare i nuovi tecnici.
I bianconeri hanno puntato da tempo Thiago Motta, mentre gli azzurri hanno in cima alle preferenze Antonio Conte. Per i rossoneri, invece, il nome nuovo venuto fuori nelle ultime ore è quello di Marcelo Gallardo, tecnico argentino attualmente sulla panchina dei sauditi dell’Al Ittihad. La sua esperienza nella Saudi Pro League potrebbe però finire al termine del campionato e tra le squadre interessate all’ex River Plate ci sarebbe anche il Milan.
L’arrivo di Gallardo in rossonero potrebbe essere il preludio anche al ritorno in Europa di qualche giocatore che la scorsa estate ha deciso di approdare nel campionato arabo e Calciomercato.it ha chiesto in un sondaggio su X, quale calciatore farebbe al caso della formazione lombarda.
La scelta è ricaduta su Karim Benzema che in Arabia Saudita non sta vivendo mesi felici all’Al Ittihad e che vorrebbe tornare in Europa.
Ben il 44,6% di chi ha risposto al sondaggio, ha indicato nell’ex Real Madrid il colpo giusto per il Milan targato Gallardo. Il 29,8%, invece, ritiene che possa essere Kante il calciatore da prendere insieme all’allenatore argentino. Meno attraenti, invece, i nomi di Luiz Felipe e Fabinho che hanno raccolto rispettivamente il 17,4% e l’8,3% di voti.
David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…
Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…
Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…
Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…
Importantissime novità per quel che concerne il futuro di Luciano Spalletti: ecco dove allenerà l'anno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…