Le dichiarazioni del centrocampista brasiliano non sembrano lasciare dubbi, ma il futuro resta tutto da scrivere. Ecco la situazione
Il gol in Serie A mancava da più di tre anni, stasera è tornato ad esultare e ai microfoni di DAZN ha parlato del suo futuro.
Stiamo parlando di Arthur, autore del gol della vittoria in Fiorentina-Monza: “Il popolo viola ha abbracciato tutta la mia famiglia – ammette il brasiliano -. E’ troppo importante questo, si è creato un rapporto troppo bello. Ringrazio tutti, mi sento a casa, il cibo è un buon motivo per restare, i brasiliano amano la carne (ride, ndr.). Mi trovo davvero benissimo, ma non dipende solo da me. Vediamo cosa succede…”
La volontà di Arthur sarebbe dunque quella di rimanere a Firenze, ma servirà che la Fiorentina trovi un accordo con la Juventus. In estate il giocatore si è trasferito in Toscana in prestito oneroso, per due milioni di euro.
Il riscatto, che può avvenire per 20 milioni di euro, però, è considerato troppo alto, ecco perché ci sarà da trattare per accontentare Arthur a rimanere a continuare a vestire la maglia della Fiorentina. Ma il brasiliano al momento non ci pensa, l’obiettivo adesso è riuscire a vincere la Conference League
Â
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…