Antonio Conte è l’obiettivo numero uno del Napoli per la panchina: l’indizio scatena i tifosi, social in tilt
È lui l’obiettivo numero uno. Antonio Conte al Napoli è un inseguimento che Aurelio De Laurentiis sta portando avanti da ottobre.
Falliti i primi assalti, il patron del Napoli non si è arreso e dopo aver incassato il no per l’arrivo a stagione in corso, sta provando a convincere il salentino a dire sì per la prossima stagione. La disponibilità da parte dell’allenatore ex Inter e Juventus c’è, ma c’è da trovare la quadra dal punto di vista economico e vincere le resistenza di Andrea Chiavelli, amministratore delegato del club partenopeo e uomo dei conti della società.
In tutto questo c’è una piazza in attesa, vogliosa di un condottiero che faccia sperare in un riscatto immediato dopo una stagione disastrosa. Conte, infatti, è anche il preferito dei sostenitori del Napoli che lo vogliono alla guida di una squadra che deve essere rivitalizzata dopo un’annata deludente. In questo momento di attesa, basta poco per accendere l’entusiasmo ed è proprio quel che è successo.
È bastato poco per scatenare la fantasia del popolo azzurro. Ciro Ferrara, ex del Napoli ma anche ex compagno di squadra di Conte, ha fatto un post nei giorni scorsi per salutare DAZN e chiudere la sua avventura con la piattaforma di streaming.
“Finisce così un’altra stagione intensa e bella di Supertele. Ringrazio tutti, colleghi e operatori, che hanno lavorato con passione e professionalità. Un team eccezionale, sono tanti e ognuno di loro è importante. Un ciclo deve per natura chiudersi… E se son rose…” Proprio la parte finale del post ha acceso l’entusiasmo dei tifosi del Napoli: “Torna a casa con Conte” scrive nei commenti un utente e un altro non sta nella pelle e scrive un “ti aspettiamo”.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…