De+Siervo+chiude+il+caso+in+Lega%3A+%26%238220%3BCon+la+Juve+tutto+chiarito%26%238221%3B+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/05/14/de-siervo-chiude-il-caso-in-lega-con-la-juve-tutto-chiarito-video-cm-it/amp/
Notizie

De Siervo chiude il caso in Lega: “Con la Juve tutto chiarito” | VIDEO CM.IT

L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha parlato a margine dell’evento di presentazione della finale di coppa Italia

L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha presenziato all’evento di presentazione della finale di coppa Italia con l’arrivo del trofeo a Roma.

Luigi de Siervo ( LaPresse) – Calciomercato.it

L’AD ha risposto alle domande dei giornalisti presenti e si è soffermato anche sulla recente divisione in seno alla Lega con alcuni club, tra cui la Juventus che hanno ‘sfiduciato’ il presidente Casini: “È stato tutto chiarito, un fraintendimento. Siamo una Lega unita, è più il racconto dei media che cerca di trovare sfumature diverse, sull’onda della crisi di nervi che non ci appartiene”.

De Siervo ha anche commentato la mancanza di simultaneità per le squadre impegnate nella lotta salvezza: “È una norma superata, prima erano 4 giornate in contemporanea, poi sono progressivamente diminuite. È una questione fisiologica, non si può giocare tutti insieme. Non c’è nulla di strano, è il rumore di sottofondo che c’è ogni anno”.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Prima vittoria in campionato della Fiorentina

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

2 ore ago

Addio alla Fiorentina a giugno: una big italiana punta tutto su Kean

Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…

3 ore ago

Raspadori in prestito, colpo in Serie A: immediato addio all’Atletico Madrid

Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…

5 ore ago

Sassuolo-Torino, Petrachi allo scoperto sul mercato: “Cerco un requisito specifico”

Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…

7 ore ago

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…

7 ore ago

Sassuolo-Torino, Carnevali apre alla cessione di Muharemovic a gennaio

Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…

7 ore ago