Roma attesa da un match cruciale con l’Atalanta, ma De Rossi rischia di dover rinunciare a un altro big oltre che a Dybala
Tutto sul campionato per la Roma, inevitabilmente, dopo l’eliminazione in Europa League. Gara decisiva per la corsa Champions contro l’Atalanta, appuntamento durissimo a Bergamo con De Rossi che dovrà fare a meno di Dybala e le brutte notizie per i giallorossi potrebbero non essere finite qui.
Oltre all’argentino, che non è partito alla volta di Bergamo, la Roma stasera potrebbe dover rinunciare anche a Tammy Abraham. L’inglese è aggregato alla squadra, ma ha accusato un problema a un flessore, stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Dunque, le probabilità di vederlo in campo sembrano al momento piuttosto basse. Un’altra assenza che sarebbe pesante per il reparto offensivo capitolino. Fuori causa, tra l’altro, anche Renato Sanches, che non è stato convocato per via di uno stato influenzale.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…