Furiosa reazione di Gasperini per il rigore alla Roma e non solo: anche Lukaku si arrabbia, scintille in campo
La Roma riapre il match con l’Atalanta grazie al calcio di rigore trasformato da Pellegrini. Un penalty concesso da guida per un intervento di de Roon su Abraham.
La decisione non è andata giù a Gasperini: furioso in panchina, il tecnico dei bergamaschi ha manifestato tutta la propria contrarietà protestando per la concessione del rigore e venendo ammonito dall’arbitro. Un giallo che non ha placato però l’allenatore dell’Atalanta, letteralmente scatenato in panchina.
Così qualche minuto più tardi, Gasperini ha nuovamente protestato contro l’arbitro Guida: questa volta è l’intervento di Mancini su Touré all’interno dell’area di rigore romanista a far andare su tutte le furie il tecnico nerazzurro.
Gasperini furioso, ma Lukaku non certo calma. Il belga, molto in ombra nel match, se l’è presa con il proprio compagno di squadra Kristensen, urlandogli contro.
La reazione arrabbiata dell’attaccante è arrivata dopo un lancio sbagliato del difensore danese. Nervi tesi quindi a Bergamo durante Atalanta-Roma, tensione dovuta anche all’importante posta in palio: la sfida tra nerazzurri e giallorossi è una sorta di spareggio per il quinto posto, l’ultimo utile – al momento – per un piazzamento Champions.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…