Dalla+furia+di+Vlahovic+al+nuovo+caos%2C+polveriera+Juve%3A+%26%238216%3Bmandato%26%238217%3B+subito+via
calciomercatoit
/2024/05/12/dalla-furia-di-vlahovic-al-nuovo-caos-polveriera-juve-mandato-subito-via/amp/
Notizie

Dalla furia di Vlahovic al nuovo caos, polveriera Juve: ‘mandato’ subito via

Brutto primo tempo della Juventus, con la Salernitana che è riuscita a passare in vantaggio con il sigillo di Pierozzi. Vlahovic nervoso

Primo tempo sorprendente all’Allianz Stadium. Dopo un approccio alla gara che definire soporifero sarebbe solo un eufemismo, i bianconeri non sono riusciti a far decollare il match, anzi. Prima del gol di Pierozzi, c’erano già state delle avvisaglie di un certo nervosismo tra le fila della Juventus.

Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Sotto questo punto di vista, Dusan Vlahovic è parso tra i più stizziti. Dopo aver ricevuto un’ammonizione per un classico step on foot, l’attaccante serbo si è lasciato andare ad una reazione piuttosto stizzita, protestando in maniera veemente all’indirizzo del direttore di gara. Il numero 9 della Juve solo dopo qualche minuto ha fatto “sbollire” la rabbia. I problemi della Juventus, però, non sono finiti qui. Lento e farraginoso, Manuel Locatelli è finito nel mirino di molti supporters bianconeri per un primo tempo piuttosto deludente. Ecco una rapida carrellata sui social:

Raffaele Bene