Brutto primo tempo della Juventus, con la Salernitana che è riuscita a passare in vantaggio con il sigillo di Pierozzi. Vlahovic nervoso
Primo tempo sorprendente all’Allianz Stadium. Dopo un approccio alla gara che definire soporifero sarebbe solo un eufemismo, i bianconeri non sono riusciti a far decollare il match, anzi. Prima del gol di Pierozzi, c’erano già state delle avvisaglie di un certo nervosismo tra le fila della Juventus.
Sotto questo punto di vista, Dusan Vlahovic è parso tra i più stizziti. Dopo aver ricevuto un’ammonizione per un classico step on foot, l’attaccante serbo si è lasciato andare ad una reazione piuttosto stizzita, protestando in maniera veemente all’indirizzo del direttore di gara. Il numero 9 della Juve solo dopo qualche minuto ha fatto “sbollire” la rabbia. I problemi della Juventus, però, non sono finiti qui. Lento e farraginoso, Manuel Locatelli è finito nel mirino di molti supporters bianconeri per un primo tempo piuttosto deludente. Ecco una rapida carrellata sui social:
L'esterno azzurro sempre ai margini del Liverpool, a gennaio può tornare in Italia anche per…
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…