Giornata decisiva per il futuro di Sergio Conceicao: oggi il colloquio privato con il nuovo presidente del Porto Andrè Villas-Boas. Il portoghese è nel mirino del Milan
In attesa delle ultime gare di questo finale di stagione il Milan si guarda già da tempo attorno per il futuro della panchina. Tra i nomi nel mirino dei rossoneri anche quello di Sergio Conceicao, attuale allenatore del Porto che ha rinnovato il contratto fino al 2028 poco prima che Pinto da Costa perdesse le elezioni presidenziali contro Villas Boas.
Un cambio al vertice del club lusitano che, come già anticipato da Calciomercato.it, potrebbe cambiare il futuro dello stesso Conceicao, con il rinnovo contrattuale che potrebbe anche andare a decadere. La sensazione è che le parti vogliano dirsi addio e in questo senso assume contorni molto importanti la giornata di oggi.
In data odierna infatti il nuovo numero uno del Porto, Andrè Villas-Boas incontrerà la squadra e ci sarà inoltre il famigerato colloquio privato con lo stesso Conceicao. L’allenatore lusitano è ancora nel mirino del Milan, ma dovrà liberarsi dal lungo accordo da poco siglato.
Il tecnico rossoblù analizza gli errori della sua squadra, mantenendo la consapevolezza di una buona…
Le pagelle e il tabellino di Bologna-Juventus a cura della redazione di Calciomercato.it: Spalletti la…
Il Genoa ha bisogno di rinforzi sul calciomercato e guarda anche in casa Juventus Con…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Voti, top e flop del match valevole per la 15esima giornata di Serie A Pagelle…
Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di due giocatori importanti anche nelle rotazioni nella…