Paura e tensione per la società. Dopo l’aggressione al direttore sportivo, finisce sotto scorta il presidente del club. Ecco la situazione
E’ un momento davvero complicato per il club, che rischia la retrocessione dopo l’ennesimo passo falso, che ha peggiorato ulteriormente la situazione in classifica.
Per il Bari e i suoi tifosi sono tempi durissimi. La Serie C fa paura e nel weekend c’è la sfida contro il Brescia a caccia di punti per i playoff. Il dramma sportivo è davvero dietro l’angolo, ma c’è ancora la speranza di mantenere la categoria. L’ultima giornata del campionato cadetto ci dirà cosa ne sarà dei pugliesi, che potrebbero retrocedere direttamente, ritrovarsi ai playout o salvarsi. Tutto è ancora possibile
Il clima attorno alla squadra, però, è davvero pesante. Non è certo un segreto che la proprietà sia finita nel mirino della tifoseria, responsabile di aver smembrato una squadra, che solo pochi mesi fa lottava per la promozione.
Il presidente del club, Luigi De Laurentiis, come rivelato dall’Edicola del Sud, sarebbe finito sotto scorta. Dopo l’aggressione subita dal direttore sportivo Ciro Polito, la situazione, non solo a livello sportivo, è davvero calda a Bari.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…