Il Milan a caccia del nuovo allenatore, la bocciatura è palese e non attenuanti: “Non so neanche come gli venga in mente”
Caccia al nuovo allenatore: il Milan è alla ricerca di un tecnico con cui fare ripartire il nuovo progetto. La lista dei nomi accostati al club rossonero è numerosa: nelle ultime ore, come raccontato anche da Calciomercato.it, è stato proposto anche Mancini, nome che non fa breccia però nel cuore della dirigenza milanista.
Le candidature più concrete sono quelle di Paulo Fonseca, Sergio Conceicao e Mark van Bommel, ma non tutte trovano d’accordo esperti e tifosi. Il popolo rossonero è attratto dalla possibilità di ripartire con Antonio Conte, il nome capace di generare nuovo entusiasmo tra la tifoseria. Ma la scelta della società sembrerebbe andare su un candidato diverso: straniero e capace di lavorare anche con i giovani, insomma un identikit lontano dall’allenatore salentino.
Di questo si è parlato a ‘Radio Radio’ con Giancarlo Padovan che ha bocciato senza mezzi termini uno dei candidati principali alla panchina del Milan: Paulo Fonseca.
Il giornalista è intervenuto per parlare della panchina del Milan e ha detto la sua sui nomi fin qui in pole per prendere il posto di Stefano Pioli.
“Fonseca non mi sembra un allenatore da Milan perché ha fallito alla Roma – il suo pensiero – . Non so neanche come gli venga in mente. Conceicao ha fatto bene, gioca un buon calcio, è straniero e conosce il calcio italiano ed è un vantaggio”.
Questo però non significa che il tecnico del Porto sia l’uomo giusto: “Non è un nome che scalda la piazza – ha aggiunto Padovan – , l’unico nome in questo senso era Antonio Conte ma non c’è possibilità e volontà economica. Né l’uno, né l’altro dei due nomi che mi hai fatto mi sembrano persuasivi.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…