A margine del Gran Galà del Calcio Adicosp è intervenuto ai microfoni di TvPlay il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi
Premiato come miglior direttore sportivo della passata stagione, Guido Angelozzi si conferma anche quest’anno uno dei numeri 1 in Italia quando si tratta di scovare talenti o valorizzare i giovani. E così, a margine dell’evento organizzato anche quest’anno da Adiscop, ha rivelato alcuni dettagli su Soulé e Barrenechea, entrambi in prestito dalla Juventus e protagonisti di una grandissima stagione. “Per me possono stare nella rosa dei bianconeri senza dubbio, entrambi hanno tantissima qualità. Personalmente sono innamorato di Barrenechea, mi ricorda Rijkaard ai tempi del Milan. Il loro futuro? Non sta a me dirlo, la Juve gestirà al meglio la loro situazione“.
Il Frosinone di Eusebio Di Francesco, reduce dallo 0-0 contro l’Empoli, si conferma intanto una delle squadre in lotta per non retrocedere. “Stiamo vivendo questo finale di stagione con serenità – le sue parole-, in queste ultime 3 partite vogliamo continuare a lottare per raggiungere il sogno della salvezza. Venerdì affronteremo l’Inter, io personalmente non ho visto il loro match contro il Sassuolo. Scenderemo in campo per vincere e per fare il nostro meglio”.
Non solo i giovani di proprietà della Juve: a stupire gli addetti ai lavori e non solo, c’è anche l’ex centrocampista del Milan Marco Brescianini. Il classe 2000 ha ricevuto diverse offerte e la sua situazione è seguita con particolare interesse dai rossoneri, che dal momento della sua cessione conservano un 50% sulla rivendita del calciatore: “Sta facendo un ottimo lavoro, lo conoscevamo da tempo ed erano 2-3 anni che volevo prenderlo – le parole del dirigente-. Quest’estate abbiamo avuto la fortuna di portarlo a Frosinone e non mi aspettavo questa crescita esponenziale, posso dire che alcuni grandi club lo stanno osservando con attenzione”.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…