Finisce nel mirino della critica il calciatore. I tifosi del Napoli hanno ormai perso la pazienza nei confronti di uno degli acquisti estivi di De Laurentiis
E’ stato uno degli acquisti più importanti del Napoli della scorsa estate. Un investimento da 30 milioni di euro, che fino a questo momento, non ha certo pagato.
Stiamo parlando di Jesper Lindstrom, che stasera, un po’ a sorpresa, è stato schierato dal primo minuto da Calzona, nel match contro l’Udinese. L’attaccante, che ha completato il tridente con Osimhen e Politano, non è riuscito a lasciare il segno ed è finito ancora una volta nel mirino della critica.
La stagione è praticamente terminata, ma Lindstrom non è ancora riuscito a trovare la via della rete, ma sono soprattutto le sue prestazioni a non convincere.
Così stasera i tifosi del Napoli hanno letteralmente perso la pazienza. Davvero diversi i tweet su X di critica nei confronti del 24enne danese, tanto da finire in tendenza
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…