Le dichiarazioni dell’agente ai microfoni di Calciomercato.it nel corso del Gran Gala del Calcio Adicosp in corso di svolgimento a Roma
A margine del Gran Gala del Calcio Adicosp ha parlato Alessandro Moggi. Il noto agente – intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it – ha rilasciato delle dichiarazioni su Ciro Immobile: “È un punto di riferimento anche per tutto l’ambiente, è un intoccabile e senza dubbio lo è stato anche in questi anni in cui ha ricevuto delle offerte ma ha sempre rifiutato e come lui anche il presidente Lotito. Ciro ha sempre accettato con grande onore la possibilità di restare alla Lazio”.
Anche lui è stato corteggiato dall’Arabia Saudita che sta monopolizzando il mercato – “Credo che sia un’opportunità invece, per tutto e per tutti. Se vediamo le difficoltà economiche nei nostri campionati, in particolare in Italia, quando arriva un’opportunità di ricevere offerte importanti perché no?”.
Una battuta poi su Alberto Gilardino pronto a continuare la sua avventura a Genova: “Gilardino ha dichiarato che resta (ride, ndr.), lo ha detto lui”.
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…
Retroscena clamoroso sul difensore svizzero che è diventato in poco tempo il perno assoluto della…
Colpo di scena in casa Juventus in vista della prossima stagione: l'ultima indiscrezione riguarda Spalletti…
Il destino di Paulo Dybala potrebbe essere lontano da Roma con l'attaccante argentino che sarebbe…
Il difensore olandese è in scadenza di contratto il prossimo giugno Dall'Inghilterra hanno rilanciato dell'interesse…
Le ultime sul difensore nerazzurro tra presente e futuro Bastoni tornerà titolare domani sera nel…