Il bianconero non potrà essere a disposizione per la gara dell’Olimpico a causa di un sovraccarico al soleo del polpaccio destro
Forfait ufficiale in casa Juventus in vista della della sfida dell’Olimpico contro la Roma valevole per la 35esima giornata di Serie A.
Per il match contro la formazione di De Rossi, in programma domenica sera nella Capitale, Allegri dovrà fare a meno di Alex Sandro.
Gli esami a cui si è sottoposto il terzino brasiliano, a cui non verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno, hanno evidenziato un sovraccarico al soleo del polpaccio destro. Buone notizie, invece, fronte Yildiz. Oggi il turco si è allenato ancora a parte, ma c’è fiducia per averlo a disposizione contro Lukaku e compagni.
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia…