Nome nuovo per quanto riguarda il mercato dell’Inter: piace il giovane Mukau del Mechelen, considerato il nuovo Anguissa
La prossima estate niente rivoluzioni, ma alcuni colpi mirati a rinforzare e ringiovanire la rosa. E’ questo il progetto dell’Inter dopo aver conquistato lo scudetto della seconda stella per provare ad aprire un ciclo con Inzaghi.
Da tempo Marotta e Ausilio sono al lavoro per individuare nuovi profili che possa fare al caso del club nerazzurro. E vista la buona riuscita di un anno fa, in casa Inter si pensa a replicare un affare alla Bisseck, giovane di talento che militava in un campionato minore come quello danese. Stavolta nel mirino c’è Ngal’ayel Mukau, centrocampista congolese con passaporto belga classe 2004 che veste i colori del Mechelen. Per caratteristiche fisiche e tecniche, il mediano nativo di Anversa viene considerato il nuovo Anguissa. Stando alle indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il prezzo del suo cartellino si aggira tra i 2 e i 3 milioni di euro: i neo campioni d’Italia dovranno fare i conti con la concorrenza di altri club italiani tra cui il Bologna, oltre a quelli della Ligue 1 francese, della Bundesliga tedesca e della Super Lig turca.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…