Il+Napoli+come+il+Milan%2C+il+nuovo+tecnico+gi%C3%A0+%26%238216%3Bmandato+via%26%238217%3B
calciomercatoit
/2024/05/03/il-napoli-come-il-milan-il-nuovo-tecnico-gia-mandato-via/amp/
Mercato

Il Napoli come il Milan, il nuovo tecnico già ‘mandato via’

Il Napoli deve scegliere l’allenatore del rilancio e sonda diversi nomi: i tifosi si schierano, petizione e rifiuto netto

Tra Conte e Gasperini, Rose e Tedesco, senza dimenticare Italiano e Pioli. Aurelio De Laurentiis procede il casting per la panchina del Napoli con la speranza, sua e dei tifosi azzurri, che la scelta alla fine sia migliore rispetto a quella dello scorso anno.

De Laurentiis (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo una stagione di delusione, per i partenopei è il momento di programmare il rilancio e si partirà dalla scrivania e dalla panchina. Come direttore sportivo si aspetta l’ufficializzazione di Manna, mentre la panchina è ancora un grande rebus: le quotazioni di Conte sono in discesa, quelle di Pioli appaiono invece in risalita.

Proprio sull’attuale allenatore del Milan si è però scagliata parte della tifoseria azzurra: sui social quest’oggi è spuntato l’hashtag #nopioli che ricalca il #nolopetegui dei sostenitori rossoneri che proprio grazie alla presa di posizione sui social hanno fatto sì che il club lombardo cambiasse idea sull’allenatore spagnolo.

Calciomercato Napoli, i tifosi si schierano contro Pioli

Non il preferito Stefano Pioli da parte dei tifosi del Napoli che cullano la speranza di vedere Antonio Conte sulla panchina azzurra il prossimo anno.

Pioli (LaPresse)- Calciomercato.it

Se il tecnico leccese appare essere il preferito, Pioli non sembrerebbe convincere in pieno la piazza partenopea. Ecco allora la diffusione dell’hashtag #nopioli e anche una petizione per non farlo diventare il nuovo allenatore del Napoli. “Il Napoli deve ripartire da un progetto vincente” scrive un tifoso, dopo aver utilizzato il #nopioli, ed un altro che dice “basta a questa mediocrità”.

Ecco alcuni tweet:

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Alaba firma a costo zero: operazione da favola in Serie A

David Alaba potrebbe presto arrivare in Serie A con il difensore austriaco che è in…

1 ora ago

Parma, Ondrejka avvisa la Fiorentina: “Vogliamo comandare”. Poi su Chivu

Il fantasista polacco sta tornando in condizione ma ci vorrà ancora un pochino. Intanto punta…

2 ore ago

Perin al Genoa e sostituto Juve: triangolo di mercato in Serie A

Continua il pressing di De Rossi sul portiere bianconero, il ritorno non è un miraggio…

3 ore ago

Como, altre brutte notizie per Fabregas: l’esito degli esami di Diao

Continua, e sarà così ancora per un po' di tempo, l'emergenza in attacco per l'allenatore…

3 ore ago

Spalletti, firma vicinissima: dove allenerà l’anno prossimo

Importantissime novità per quel che concerne il futuro di Luciano Spalletti: ecco dove allenerà l'anno…

3 ore ago

DIRETTA Tutte le notizie del 22 dicembre: Paratici-Fiorentina giornata clou, Zirkzee si avvicina alla Roma

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…

4 ore ago