%26%238220%3BEspulso+solo+una+volta%26%238221%3B%3A+Di+Biagio+punge+Di+Livio
calciomercatoit
/2024/05/02/espulso-solo-una-volta-di-biagio-punge-di-livio/amp/
Notizie

“Espulso solo una volta”: Di Biagio punge Di Livio

Non solo la polemica su Cuadrado durante la festa dell’Inter: la frecciata di Di Biagio all’ex compagno di Nazionale Di Livio

Si accendono gli animi negli studi di Tv Play e non solo per il ‘saltello’ di Cuadrado contro la Juventus durante la festa dell’Inter domenica per le vie di Milano.

Di Biagio e Di Livio – Calciomercato.it

Due grandi ex del calcio italiano si scontrano – sempre comunque col sorriso sulle labbra – con Gigi Di Biagio che punzecchia Angelo Di Livio nel corso della trasmissione ‘Rosso diretto’: “Sono stato espulso sono una volta in carriera, credo che tu invece hai presto tanti rossi diretti”, esordisce Di Livio. Risponde Di Biagio: “Sì ho preso tante espulsioni, ma tu dimmi dove ha giocato?”, ribatte l’ex centrocampista tra le altre di Roma e Inter. “Nella Fiorentina“, risponde Di Livio con Di Biagio che incalza: “E poi?”. “Nella Juventus“, la risposta dell’ex laterale dei bianconeri e dei viola. “Ecco, andiamo avanti e cambiamo discorso”, la frecciata quindi di Di Biagio verso Di Livio che replica: “È subito polemica. Siccome sono stato molto corretto nella mia carriera, dovevi direi che venivo espulso per quello”. Di Biagio allora chiude: “Mi hai fatto però un assist”. “Questa me la segno”, dice infine Di Livio.

Di Livio poi non usa mezzi termini nel commentare il comportamento di Cuadrado durante la festa dell’Inter: “È una vergogna quello che ha fatto Cuadrado sul coro anti-Juve. Uno che sta 10 anni alla Juventus non può fare una cosa del genere. Lo dico sinceramente, mi dispiace. Di Biagio non l’avrebbe mai fatto. E neanche io. Stai dieci anni in un club e dieci anni sono tanti. Ti mandano via e hai il rancore? Sono dieci anni! È stato molto scorretto nei confronti della Juventus”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago