Le ultime dall’allenamento in casa Roma da Trigoria: ci sono Lukaku e Smalling, De Rossi verso il cambio tattico difensivo
La Roma scende in campo per l’ultimo allenamento prima della supersfida di domani sera col Bayer Leverkusen. La notizia più importante è senza dubbio la presenza di Romelu Lukaku, che ha smaltito da poco il problema ai flessori.
Non è al top, lo stesso De Rossi lo ha ammesso in conferenza: “Non è stato fermo a lungo, ma ieri non si è allenato alla solita intensità quindi qualche dubbio lo conservo”. Ma il belga è fondamentale, anche se non al massimo il posto da titolare è suo. DDR deciderà a ridosso della partita, ma ci penserà non meno di tre volte a lasciarlo fuori. Confermato il recupero di Smalling, anche lui si candida a una maglia dal primo minuto. Mancini sarà l’altro centrale ma Ndicka è in forma e anche la difesa a tre sta scalando posizioni nelle preferenze del tecnico. Vuole contrastare il possesso palla di Xabi Alonso con determinazione e reattività uomo su uomo ed El Shaarawy che navigherà tra la fascia destra e la trequarti, partendo in maniera più guardinga. A sinistra ci sarà Spinazzola con Cristante, Paredes e Pellegrini in mezzo. Dybala non lo sposta nessuno dalla trequarti. L’alternativa è Karsdorp, unico terzino destro a disposizione.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…