Vinicius o Rodrygo all’Inter: il retroscena di mercato, riguardante il primo trasferimento di Lukaku. è clamoroso. L’annuncio in diretta
Da Vinicius e Rodrygo all’arrivo di Lukaku, clamoroso retroscena di calciomercato riportato in esclusiva a TiAmoCalciomercato, la trasmissione di Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di TvPlay.
Il noto intermediario ed agente FIFA, Sabatino Durante, ha rivelato: “Ricordo che quando l’Inter prese Lukaku la prima volta, dissi a Piero Ausilio che per Vinicius Jr. e Rodrygo avremmo speso di meno. I due sono andati al Real Madrid per 70 milioni di euro”. Il club nerazzurro, invece, scelse il bomber belga per un’operazione da oltre 70 milioni di euro.
L’agente, esperto di calcio sudamericano, è però sicuro: “Vinicius e Rodrygo sono due attaccanti straordinari ed ancora non hanno terminato il loro percorso di crescita”.
“Vinicius ha un coefficiente di realizzazione che può essere ancora migliorato. – ha concluso Durante – Noi, però, un Vinicius non l’avremmo mai aspettato”. Il resto è storia.
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…