Il tecnico del Bologna ha da tempo un accordo con Giuntoli. Negli ultimi mesi è stato ricontatto anche dal Milan per il post Pioli
Da ormai diversi mesi vi parliamo di un accordo blindato tra Thiago Motta e la Juventus. I bianconeri, grazie al lavoro di Giuntoli, hanno infatti raggiunto tempo fa un’intesa con il tecnico del Bologna, molto stimato anche all’estero, e che negli ultimi mesi è stato ricontattato anche dal Milan per il post Pioli. Il ritardo dei rossoneri ha però in qualche modo rafforzato la posizione della Vecchia Signora e del direttore tecnico dei bianconeri, sempre convinto di procedere con il condottiere dei felsinei e di ripartire quindi con un nuovo allenatore per rilanciare il progetto bianconero.
A distanza di qualche settimana e a pochi giorni dalla fine del campionato, Calciomercato.it può svelarvi dei retroscena e degli aneddoti. Il primo: c’è stato un sondaggio, non approfondito, tra Thiago Motta e il Chelsea. I Blues stanno facendo delle valutazioni ad ampio raggio sulla panchina del futuro e, per questo, hanno pensato anche all’italo-brasiliano, ma senza andare troppo oltre. Di certo, da quanto trapela, lo stesso Thiago Motta si immagina tra qualche anno all’estero, al Psg, al Barcellona o in club di Premier League. Adesso però no. Ora è il momento della Juve, di un salto in Italia. Probabilmente, con uno o due big del suo Bologna: il maggiore indiziato è sempre lui, l’ex giallorosso Riccardo Calafiori, mentre l’infortunio di Ferguson ha inevitabilmente condizionato l’operazione per il centrocampista scozzese.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…