Inter Torino 2-0: doppietta di Calhanoglu nel giorno della grande festa dentro e fuori San Siro per la seconda stella dei nerazzurri
La festa Scudetto dell’Inter inizia da San Siro. Nonostante l’obiettivo già raggiunto nel Derby contro il Milan, la squadra di Simone Inzaghi supera anche il Torino nel giorno dei festeggiamenti per la seconda stella.
San Siro è tutto esaurito ed in festa per i nerazzurri, prima del fischio d’inizio c’è anche il “pasillo de honor” del Torino per i giocatori dell’Inter. Il primo tempo è a ritmi bassi e piuttosto bloccato, ma ad inizio ripresa arriva la svolta con l’espulsione di Tameze. L’Inter si riversa nella metà campo dei granata e la sblocca con Calhanoglu dopo un’ottima azione e l’assist di Mkhitaryan.
I nerazzurri la chiudono nel giro di cinque minuti fra il 56′ ed il 60′: il raddoppio è di Calhanoglu su un calcio di rigore procuratore da Marcus Thuram. Doppietta del turco e 2-0 Inter prima della grande feste dentro e fuori San Siro.
INTER-TORINO 2-0: 56′, 60′ rig. Calhanoglu (I)
CLASSIFICA SERIE A: Inter* 89, Milan* 70, Juventus* 65, Bologna 62, Roma 58, Lazio* 55, Atalanta** 54, Napoli 49, Fiorentina** 47, Torino* 46, Monza* 44, Genoa 39, Lecce* 36, Cagliari 32, Verona* 31, Empoli 31, Frosinone* 31, Udinese 28, Sassuolo 26, Salernitana* 15
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…