Juventus, lo striscione apparso al triplice fischio della sfida contro il Milan non è passato inosservato. Max Allegri “destinatario”
Nonostante la buona mole di occasioni create soprattutto nella seconda frazione di gioco, la Juventus di Max Allegri non è riuscita a venire a capo neanche della pratica Milan. Dopo il faticoso pareggio di Cagliari, Chiesa e compagni hanno ottenuto un solo punto anche nel confronto diretto contro i rossoneri.
Alla sfida sul campo, però, ha fatto da contraltare una “bipolarizzazione” anche sugli spalti. Nel corso del match, infatti, la frangia più calda del tifo bianconero ha rivolto cori ed ovazioni all’indirizzo di Max Allegri. Decibel a cui gli altri settore dello stadio hanno deciso di rispondere con cori ed insulti, a testimoniare una spaccatura piuttosto profonda esistente nel cuore pulsante della tifoseria della Juventus. Dalla Curva bianconera è infatti arrivato un altro messaggio importante a sostegno di Allegri. Con un lungo striscione esposto all’esterno dell’Allianz Stadium, i Viking Juve hanno di fatto invocato la permanenza del tecnico livornese sulla panchina della ‘Vecchia Signora’: “Mister Allegri devi restare, al Mondiale con te vogliamo andare!”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…