Festa+Inter%2C+Theo+preso+di+mira+con+due+striscioni+diventati+virali
calciomercatoit
/2024/04/28/festa-inter-theo-preso-di-mira-con-due-striscioni-diventati-virali/amp/
Notizie

Festa Inter, Theo preso di mira con due striscioni diventati virali

Inter in festa per lo scudetto, durante il corteo spuntano due striscioni contro Theo Hernandez

Una festa scudetto lunghissima, con l’Inter che dopo la sfida di San Siro vinta contro il Torino arriverà poi in Duomo per un percorso lungo le vie di Milano che terrà impegnati i giocatori nerazzurri per oltre cinque ore.

Festa Inter, striscione contro Theo Hernandez (Foto CMIT) – Calciomercato.it

Cori, canzoni, striscioni e abbracci con i tifosi, ma non sono chiaramente mancati sfottò e prese di mira. Uno dei rivali più bersagliati è stato sicuramente Theo Hernandez, tra i più sportivamente “odiati” del popolo nerazzurro, come dimostrato anche in occasione dei tanti derby disputati. Il terzino francese del Milan è stato preso di mira dai tifosi nerazzurri, ma non solo. Non sono mancati infatti striscioni contro il giocatore rossonero. Due emblematici in particolare.

Il primo raffigurante Theo con un naso e una parrucca da clown e la scritta “Milanista scarafaggio” con una blatta in versione “cartoon” disegnata sullo stesso striscione. Se questo striscione è stato mostrato dai tifosi, è stato invece Denzel Dumfries a far esaltare allo stesso modo i tifosi interisti (e inviperire i milanisti) mostrando un altro striscione con un uomo che teneva un cane al guinzaglio. La particolarità? Che l’uomo raffigurato aveva la faccia dello stesso Dumfries, mentre quella del cane proprio di Theo Hernandez. Segno di come tra i due, comunque, non scorra buon sangue come già si è visto non solo in occasione dell’ultimo derby, dove entrambi sono stati espulsi, ma anche durante il derby dell’anno del 19esimo scudetto del Milan, dove Theo Hernandez venne espulso proprio per fallo su Dumfries.

Andrea Gariboldi

Classe 1991, giornalista pubblicista, il mio cuore è diviso a metà tra la Brianza e la Maremma. Grande appassionato di sport, in particolare quelli dove il pallone è protagonista, adoro seguire il calcio a qualsiasi latitudine venga giocato

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

27 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

10 ore ago