Sacrificio eccellente per il Milan: rossoneri disposti a rinunciare a Maignan per portare via il colpo top a Inter e Juventus
In questa stagione, rispetto alle due precedenti, non è stato sempre così brillante. Alcune serate sono state poco esaltanti per Mike Maignan, come quella nel derby, dove non è stato irreprensibile sul gol subito da Thuram in quello che doveva essere il suo palo di competenza.
Sul rendimento del portiere del Milan, in ogni caso, ci sono pochi dubbi, trattandosi sempre e comunque di un valore aggiunto per i rossoneri. Che non vorrebbero privarsene e avrebbero fissato un prezzo intorno ai 100 milioni di euro per valutare l’eventualità di una sua cessione. Un sacrificio pesantissimo che però potrebbe rivelarsi, nel caso, decisivo per un grande colpo di mercato, portandolo via alle mire di Inter e Juventus.
Uno dei nomi più caldi del mercato è Joshua Zirkzee, tornato al gol con il Bologna nel pesantissimo 3-1 dei rossoblù a Roma. La prodezza dell’Olimpico è stata l’undicesima in campionato, la dodicesima stagionale, numeri che lo mettono sempre più nel mirino dei grandi club.
La redazione di Calciomercato.it, nel suo consueto sondaggio su ‘X’, ha chiesto ai suoi utenti quale tra i top player del campionato sarebbe maggiormente sacrificabile per racimolare le risorse per acquistarlo dal Bologna. Il verdetto ha visto prevalere il portiere milanista, votato con il 39,3% delle preferenze, davanti agli altri giocatori di Juve e Inter Chiesa (32,8%), Vlahovic (14,8%) e Marcus Thuram (13,1%).
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…