Serie+A%2C+la+cronaca+di+Lecce-Monza+1-1
calciomercatoit
/2024/04/27/diretta-serie-a-lecce-monza-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Serie A, la cronaca di Lecce-Monza 1-1

Prima gara in programma sabato 27 aprile, Lecce-Monza verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it

Archiviato l’anticipo di ieri sera tra Frosinone e Salernitana, la trentaquattresima giornata di Serie A prosegue oggi con altre tre partite. Ad aprire le danze del palinsesto del sabato toccherà a Lecce Monza che si troveranno di fronte a partire dalle 15 allo stadio “Via del Mare”. Quello che ad inizio stagione poteva essere ipotizzato come uno scontro diretto per la salvezza, mette in realtà di fronte due squadre abbastanza tranquille.

Luca Gotti (Lapresse) – calciomercato.it

Grazie alla sonante vittoria in casa del Sassuolo, infatti, la squadra allenata da Luca Gotti si è portata a quota 35 punti in classifica, collezionando ben 10 punti in 5 partite con la nuova guida tecnica. Gli ospiti, dal canto loro, sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Atalanta e cercano una vittoria che manca ormai da quattro partite. L’undici di Raffaele Palladino, infatti, negli ultimi cinque turni di campionato ha vinto solamente contro il Cagliari, incassando sette gol e realizzandone quattro. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partita.

Formazioni UFFICIALI Lecce-Monza

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Rafia, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic. All. Gotti.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Kyriakopoulos, Birindelli; Pessina, Akpa Akpro; Bondo, V. Carboni, Zerbin; Colombo. All. Palladino

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 86, Milan 69, Juventus 64, Bologna 62, Roma 58, Atalanta** 54, Lazio 52, Napoli 49, Fiorentina** 47, Torino 46, Monza* 44, Genoa 39, Lecce* 36, Cagliari 32, Verona 31, Empoli 31, Frosinone* 31, Udinese 28, Sassuolo 26, Salernitana* 15
* una partita in più
** una partita in meno

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

5 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

5 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

5 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

6 ore ago

Crollo Lazio, futuro Sarri in bilico: la situazione in casa biancoceleste

Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…

7 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-COMO 0-3: Sarri umiliato, Baturina ‘joga bonito’

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…

7 ore ago