Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+26+aprile
calciomercatoit
/2024/04/26/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-26-aprile-2/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 aprile

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 26 aprile 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 26 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 26 aprile 2024 – calciomercato.it

In prima pagina La Gazzetta dello Sport titola con “Milan, prendi Motta” ovvero il suggerimento di due decani come Sacchi e Capello che consigliano i rossoneri per il dopo-Pioli. Di spalla ‘Zirkzee, l’Inter va di corsa’ con i nerazzurri che sarebbero disposti a sacrificare più di qualcosa per l’olandese. E anche ‘Roma, il colpo Champions’, ‘L’Italia pazza di Scamacca. Vale 60 milioni’. Infine ‘Terna di donne, in Serie A cade un altro muro’ cioè la squadra arbitrale designata per Inter-Torino.

Su Il Corriere dello Sport il titolo principale è ‘Italian League’, visti gli scenari per le qualificazioni nelle coppe europee in cui l’Italia potrebbe fare il pienone con diversi incastri. Di spalla ‘Via Szczesny, scatto Juve per prendere Di Gregorio’, poi ‘Gudmundsson: l’Inter studia una formula alla Frattesi’ e ancora ‘È Dovbyk la nuova tentazione del Napoli. Infine ‘Inter-Torino a tre donne, la prima volta in Serie A’ e ‘Roma, i 24 minuti più belli’.

Su Tuttosport si apre con ‘Di Gregorio, c’è l’intesa con la Juve!’ e la foto bella grossa del portiere del Monza. Di spalla ‘Il rinnovo di Gilardino non frena il Toro’ e ‘Terna femminile. Così Inter-Toro entra nella storia’. In taglio basso ‘Urlo Cristante al 95′, Roma da Champions’.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 26 aprile 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 26 aprile 2024.

Rassegna stampa 26 aprile 2024 – calciomercato.it

Su AS l’intervista ai fratelli Williams, Nico e Inaki, che col Bilbao hanno vinto la Copa del Rey facendo la storia dell’Athletic: “L’attesa è diventata eterna”, il titolo. Sul Mundo Deportivo il titolo è invece ‘Feeling’, con la foto tra Laporta e Xavi, che continuerà un altro anno al Barcellona.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

41 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

7 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago