Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 26 aprile 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 26 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
In prima pagina La Gazzetta dello Sport titola con “Milan, prendi Motta” ovvero il suggerimento di due decani come Sacchi e Capello che consigliano i rossoneri per il dopo-Pioli. Di spalla ‘Zirkzee, l’Inter va di corsa’ con i nerazzurri che sarebbero disposti a sacrificare più di qualcosa per l’olandese. E anche ‘Roma, il colpo Champions’, ‘L’Italia pazza di Scamacca. Vale 60 milioni’. Infine ‘Terna di donne, in Serie A cade un altro muro’ cioè la squadra arbitrale designata per Inter-Torino.
Su Il Corriere dello Sport il titolo principale è ‘Italian League’, visti gli scenari per le qualificazioni nelle coppe europee in cui l’Italia potrebbe fare il pienone con diversi incastri. Di spalla ‘Via Szczesny, scatto Juve per prendere Di Gregorio’, poi ‘Gudmundsson: l’Inter studia una formula alla Frattesi’ e ancora ‘È Dovbyk la nuova tentazione del Napoli. Infine ‘Inter-Torino a tre donne, la prima volta in Serie A’ e ‘Roma, i 24 minuti più belli’.
Su Tuttosport si apre con ‘Di Gregorio, c’è l’intesa con la Juve!’ e la foto bella grossa del portiere del Monza. Di spalla ‘Il rinnovo di Gilardino non frena il Toro’ e ‘Terna femminile. Così Inter-Toro entra nella storia’. In taglio basso ‘Urlo Cristante al 95′, Roma da Champions’.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 26 aprile 2024.
Su AS l’intervista ai fratelli Williams, Nico e Inaki, che col Bilbao hanno vinto la Copa del Rey facendo la storia dell’Athletic: “L’attesa è diventata eterna”, il titolo. Sul Mundo Deportivo il titolo è invece ‘Feeling’, con la foto tra Laporta e Xavi, che continuerà un altro anno al Barcellona.
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…