Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+25+aprile
calciomercatoit
/2024/04/25/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-25-aprile-2/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 25 aprile

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 25 aprile 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 25 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 25 aprile 2024 – calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport titola con ‘Derby per un’altra stella’, ovvero lo scontro di mercato tra Inter e Milan per Zirkzee del Bologna. In taglio alto ‘Atalanta, a te la Juve’ dopo la vittoria di ieri in semifinale di Coppa Italia. Di spalla ‘Ci vediamo al 72’, ovvero l’appuntamento tra Cannavaro e De Rossi per il recupero di Udinese-Roma, poi ‘Ci vediamo al mercato’, con tutte le occasioni come Berardi, Samardzic e Zaniolo.

Il Corriere dello Sport invece apre con ‘La partita più breve dell’anno’, appunto gli ultimi 18 minuti di Udinese-Roma in programma stasera. In taglio alto ‘Gravina-Lotito, che sberle!’ dopo il botta e risposta di ieri. Di spalla ‘La Fiorentina crolla in dieci: Gasp in finale’. E ancora l’intrigo Buongiorno: ‘Il Napoli prova l’affondo’, poi ‘Max, ecco 120 milioni per la Juve’. Questa la cifra che i bianconeri incasseranno tra raggiungimento Champions, Mondiale per Club, Coppa Italia e Supercoppa.

Infine ‘Tuttosport’ titola in prima pagina ‘Divorzi all’italiana’ per l’ultimo Juve-Milan di Allegri e Pioli. In taglio alto l’inchiesta e le nuove scoperte: ‘Superga e gli altri sette aerei caduti’. Ancora ‘Roma: blindare Dybala la priorità di De Rossi’. Infine ‘Scamacca show: Atalanta, a te la Juve’. E l’Inter che non ha finito: ‘Mercato da 100 milioni‘.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del5 aprile 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, giovedì 25 aprile 2024.

Rassegna stampa 25 aprile 2024 – calciomercato.it

In Spagna l’attenzione è tutta sul cambio di rotta di Xavi che resterà al Barcellona. AS titola ‘Xavi resta’, lo stesso di ‘Mundo Deportivo.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

DIRETTA Roma-Stoccarda, Gasperini: “Europa League importante, ma sul campionato c’è l’attenzione maggiore” LIVE

Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…

6 minuti ago

Dal Manchester City al Milan a zero: regalo super per Allegri

Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…

14 minuti ago

L’annuncio scuote il calciomercato: Donnarumma in Serie A

Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…

2 ore ago

Dalla padella alla brace, annuncio e mazzata Thuram all’Inter

Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…

2 ore ago

Juve-Benfica, c’è un dubbio che Spalletti non ha ancora sciolto

I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…

2 ore ago

Via subito, Loftus-Cheek saluta il Milan: prezzo fissato, lo prende una big

Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…

2 ore ago