%26%238220%3BNe+parleremo+pi%C3%B9+avanti%26%238221%3B%3A+Allegri+e+addio+alla+Juve%2C+Vlahovic+esplosivo
calciomercatoit
/2024/04/23/ne-parleremo-piu-avanti-allegri-e-addio-alla-juve-vlahovic-esplosivo/amp/
Mercato

“Ne parleremo più avanti”: Allegri e addio alla Juve, Vlahovic esplosivo

Il bomber serbo esalta il tecnico bianconero: “Uno degli allenatori più forti degli ultimi venti anni”

Sogno di vincere il Pallone d’Oro“. Lo ha detto Dusan Vlahovic nell’intervista a ‘L’Equipe’, dove il bomber della Juventus ha risposto anche in merito al suo futuro.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Il serbo rispedisce al mittente i rumors su un possibile addio alla Juve nel prossimo calciomercato estivo, anche se non chiude del tutto all’ipotesi di una partenza da Torino: “Sono passati due anni e sono molto felice qui. Voglio vincere qualcosa qualcosa di importante con la Juventus. Poi vedremo, ne parleremo più avanti…“.

Vlahovic ha parole al miele per Massimiliano Allegri, che a meno di clamorose sorprese andrà via a fine stagione: “È uno degli allenatori più forti degli ultimi venti anni, sa come parlare ai suoi giocatori. Il mister mi aiuta molto. L’organizzazione delle cose più banali, nel quotidiano, alla Juventus è tutto sorprendente”, ha concluso il classe 2000 che resta un potenziale partente considerato che l’anno prossimo il suo ingaggio salirà a circa 12 milion netti.

In corso colloqui tra Giuntoli e il suo agente per ‘spalmare’ il ricchissimo stipendio, ma in caso di proposta congrua l’ex Fiorentina potrebbe davvero fare le valigie.

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"