Il+Monza+ed+EVA+AIR+fanno+squadra%3A+le+attivit%C3%A0+esclusive+all%26%238217%3BU-Power+Stadium
calciomercatoit
/2024/04/23/il-monza-ed-eva-air-fanno-squadra-le-attivita-esclusive-allu-power-stadium/amp/
Notizie

Il Monza ed EVA AIR fanno squadra: le attività esclusive all’U-Power Stadium

Giornata speciale per EVA AIR, la compagnia aerea di Taiwan e partner del Monza, in occasione dell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta 

Il Monza lo scorso febbraio ha ufficializzato la partnership con EVA AIR, aprendo anche a diverse attività di marketing e promozione verso i tifosi biancorossi.

Monza ed EVA AIR – (AC Monza) – Calciomercato.it

L’accordo (valido fino al termine della stagione in corso) con la compagnia aerea privata di Taiwan prevede infatti anche il ‘Check In for the Game by EVA AIR’, il nuovo portale che permettere agli spettatori all’interno dello stadio di entrare a tutto tondo in clima partita. Questo attraverso gli QR EVA AIR presenti all’U-Power Stadium, che permettono al tifoso in tribuna di accedere a tutte le informazioni principali della partita come le formazioni e il match program, consentendo inoltre contemporaneamente la visione dei voli e delle proposte di viaggio della compagnia aerea.

Domenica allo stadio nel corso della sfida contro l’Atalanta erano presenti due cabine Crew di EVA AIR, arrivate direttamente da Taiwan, che hanno dato il benvenuto alle squadre distribuendo le loro esclusive sciarpe customizzate. Le hostess hanno salutato il pubblico e accolto i giocatori anche in campo per il riscaldamento, mentre sugli spalti gli spettatori hanno potuto godere della nuova ed esclusiva EVA AIR Sky Lounge, la sala che permette una spettacolare vista campo dalla vetrata della tribuna GOLD. Nella sfida tra Monza e Atalanta era presente inoltre una delegazione di EVA AIR, tra cui il General Manager Eric Hsueh: “I nostri due brand si legano attraverso valori comuni quali unicità, inclusività e ambizione. Queste caratteristiche riassumono perfettamente lo spirito della collaborazione che si sta sviluppando attraverso diverse azioni di marketing e promozione che coinvolgeranno la fan base di AC Monza”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago