Calafiori è uno dei nomi caldi del mercato del Bologna, finito nel mirino della Juventus e non solo. Per rimpiazzarlo si pensa anche a Tagir
La vittoria di ieri in trasferta contro la Roma avvicina il Bologna ad un obiettivo che nemmeno il più ottimista dei tifosi osava sognare a inizio stagione. La qualificazione alla prossima Champions League potrebbe aiutare anche il club a tenere i suoi gioielli molto appetibili sul mercato.
Dal tecnico Thiago Motta al centravanti Zirkzee passando per il centrocampista Ferguson fino ad arrivare al difensore Calafiori: tanti sono i nomi finiti sui taccuini dei top club di Serie A e non solo. Quest’ultimo, in particolare, piace molto alla Juventus, ma anche al Milan, al Napoli e all’estero. Il Bologna non vuole farsi trovare impreparato e sta già pensando all’eventuale sostituto. A tal proposito, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, questa sera gli scout del club felsineo hanno assistito al match del campionato belga tra Westerlo e Leuven finito 1-1 per osservare dal vivo Ravil Tagir. E il difensore centrale turco, protagonista di una stagione molto positiva, si è messo in mostra siglando il gol del vantaggio dei padroni di casa. Attualmente in prestito dall’Istanbul Basaksehir, con cui ha un contratto in scadenza nel 2025, il Nazionale Under 21 di piede sinistro può agire anche da terzino, proprio come Calafiori. Insomma, sulla carta Tagir sembra il suo erede naturale, staremo a vedere se il Bologna vorrà affondare il colpo.
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…