Serie+A%2C+Torino-Frosinone+0-0%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/04/21/diretta-serie-a-torino-frosinone-segui-la-cronaca-live-in-tempo-reale/amp/
Notizie

Serie A, Torino-Frosinone 0-0: la cronaca del match

Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Grande Torino’ tra il Torino di Juric e il Frosinone di Di Francesco in tempo reale

Il Torino ospita il Frosinone in una gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, quattordicesimo turno del girone di ritorno. Una sfida tra due squadre che hanno urgente bisogno di punti per centrare i rispettivi obiettivi che sarà diretta dall’arbitro Rapuano di Rimini.

Romagnoli e Zapata in Frosinone-Torino dell’andata (foto Ansa) – Calciomercato.it

Dopo il pareggio a reti inviolate nel derby della Mole contro la Juventus che ha fatto seguito al ko esterno contro l’Empoli, i granata di Ivan Juric (che vedrà la partita dalla tribuna) devono tornare a vincere. Privi dello squalificato Ricci, lo scopo dei piemontesi è quello di conquistare il bottino pieno per tenere vive le residue speranze di qualificarsi per la prossima Conference League. I gialloazzurri di Eusebio Di Francesco, che a loro volta sono reduci dal pari contro il Napoli – il terzo di fila – sognano il colpaccio per provare ad uscire dalla zona retrocessione. La gara sarà trasmessa in tv, ma anche in streaming su pc, tablet e smartphone solo sulla app di Dazn. All’andata la sfida è finita con un pareggio senza reti, mentre in Coppa Italia i ciociari hanno avuto la meglio con il punteggio di 2-1 grazie ad un gol di Reinier ai supplementari dopo le reti di Ibrahimovic e Zima nei tempi regolamentari. Calciomercato.it vi offre il match dell’Olimpico Grande Torino’ tra Torino e Frosinone live in tempo reale.

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Okereke, Zapata. All. Juric(squalificato, in panchina Paro)

FROSINONE (3-5-2): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira. All. Di Francesco

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 83, Milan 69, Juventus* 64, Bologna 59, Roma** 55, Atalanta** 51, Lazio* 50, Napoli* 49, Torino 45, Fiorentina** 44, Monza 43, Genoa* 40, Lecce *35, Cagliari* 32, Empoli* e Verona* 31, Udinese 28, Frosinone 27, Sassuolo* 26, Salernitana 15.

*una partita in più
**una partita in meno

Maurizio Russo

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago