Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+19+aprile
calciomercatoit
/2024/04/19/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-19-aprile-2/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 19 aprile

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 19 aprile 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 19 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa 19 aprile – calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport apre con ‘Sballo Roma, Inferno Milan’. È ‘Festa giallorossa, Pioli trema’ dopo la partita di ieri sera che ha sancito l’eliminazione rossonera dall’Europa League. Di spalla invece si esalta l’Atalanta con ‘Grande Dea’. In taglio basso ‘Italia in Champions con 5 squadre’. E ancora ‘Lautaro a caccia del gol perduto. Poi stella e firma’ e ‘Carica di Allegri: chiede a Vlahovic un gran finale’.

Il Corriere dello Sport titola in prima pagina ‘L’Eroica’ con la foto di Dybala, una ‘Roma mitica’. Poi si esalta l’Atalanta e le cinque italiane in Champions. Ancora ‘Viola, da qui si vede Atene’ e ‘Juve, adesso viene il bello’ con le parole di Allegri. Stasera Genoa-Lazio: ‘Tudor riparte da Felipe e Luis. Guendouzi a casa’.

Infine ‘Tuttosport’ che in prima pagina apre con ‘Tutti vogliono Yildiz’ e nel testo si lancia addirittura la pista Roma per Chiesa. A proposito, in taglio alto la partita di ieri: ‘Mancini-Dybala: EuRoma! Ciao Milan, capolinea Pioli’. In taglio basso le mosse granata sul mercato: ‘Toro-Pinamonti: passi avanti’.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 19 aprile 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 19 aprile 2024.

Rassegna stampa 19 aprile – calciomercato.it

Anche all’estero di cose ne stanno succedendo, con i quarti che hanno lasciato strascichi importanti. Il portoghese ‘Record’ titola con ‘Fiasco’, senza bisogno di traduzione, dopo l’uscita col Marsiglia ai rigori. E Schmidt a rischio. ‘Tensione en el vestuario’ titola invece ‘Sport’ ovvero ‘tensione nello spogliatoio’ dopo la risposta di Araujo a Gundogan che lo aveva criticato per l’errore contro il PSG.

Francesco Iucca

Romano, giornalista, dal 2013 inseguo un sogno. Inviato e opinionista tra tv, radio e tanto altro. Roma, Lazio, Nazionale, ma senza limiti. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla larga quelli che 'Il calcio è solo un gioco'. Amo il tennis, Roger Federer e la musica. Cantante e pianista a tempo perso.

Recent Posts

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

1 minuto ago

Mourinho-Juve, l’annuncio in diretta rende furiosi i tifosi dell’Inter

Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…

24 minuti ago

Futuro Buongiorno, svolta a sorpresa in casa azzurra | CM

Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…

1 ora ago

Fiorentina e Roma, l’Osservatorio ha deciso: pugno di ferro UFFICIALE

Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…

2 ore ago

Tegola Yildiz, è ufficiale: il comunicato

Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…

3 ore ago

Milan, un difensore per Allegri: avanza l’ex Serie A

Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…

3 ore ago