Dalla+Juventus+al+Milan%3A+fa+tutto+Rabiot
calciomercatoit
/2024/04/19/dalla-juventus-al-milan-fa-tutto-rabiot/amp/

Dalla Juventus al Milan: fa tutto Rabiot

Avversarie nella corsa al secondo posto, Juventus e Milan sono destinate a incrociare i propri sentieri anche sul calciomercato

Roma in Europa League, derby contro l’Inter e trasferta contro la Juventus in campionato: il mese di aprile per il Milan si chiuderà con il botto. Con ben sei punti di vantaggio sui bianconeri, i rossoneri proveranno a sfruttare lo scontro diretto di Torino per blindare definitivamente il secondo posto, ma la sfida sul rettangolo verde è destinata a spostarsi anche sull’intricato terreno del calciomercato in estate.

Adrien Rabiot (Lapresse) – calciomercato.it

In vista della prossima stagione, infatti, entrambe le squadre avranno bisogno di rinforzi in difesa e a centrocampo, condividendo alcuni obiettivi che potrebbero farle entrare in rotta di collisione. Per quanto riguarda la mediana sono almeno due i nomi che di recente sono stati accostati sia al club torinese, sia a quello milanese.

Maxi intreccio Juve-Milan: fa tutto Rabiot

Stiamo parlando di Youssou Fofana e Sofyan Amrabat. Proprio il futuro del centrocampista marocchino potrebbe tuttavia complicare i piani delle due squadre italiane. Come è noto, infatti, il Manchester United non è assolutamente interessato ad esercitare il diritto di riscatto presente nell’accordo estivo con la Fiorentina e si sta già guardando attorno per trovare nuovi rinforzi in mediana.

Sofyan Amrabat (Lapresse) – calciomercato.it

I radar dei Red Devils sono ancora una volta orientati verso Torino. Con un Adrien Rabiot lontano dal rinnovo contrattuale, il francese è tornato di prepotente attualità dalle parti di Manchester. Nella lista degli inglesi, secondo Rudy Galetti, ci sarebbe però anche Fofana. All’orizzonte potrebbe dunque profilarsi un valzer a tre, con il 25enne del Monaco a fare da terza variabile nel cadenzato ballo del calciomercato.

 

 

 

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

50 minuti ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

56 minuti ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

58 minuti ago

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

2 ore ago

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

2 ore ago

Mourinho-Juve, l’annuncio in diretta rende furiosi i tifosi dell’Inter

Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…

2 ore ago