Addio alla Juventus a fine stagione già deciso, è saltata la trattativa. L’indiscrezione e tutti i dettagli
Lavori in corso in casa Juventus in vista della prossima stagione. In attesa dell’aritmetica per il ritorno in Champions League, Giuntoli e la dirigenza bianconera stanno già pianificando il calciomercato estivo.
In attesa di definire il futuro di Massimiliano Allegri, il club bianconero si appresta a salutare anche due dirigenti. Giovanni Manna, attuale braccio destro di Giuntoli, sarà il nuovo direttore sportivo del Napoli di De Laurentiis. Sarà addio a fine stagione anche per Federico Cherubini, attuale Football – Chief of Staff bianconero. Arrivano importanti aggiornamenti proprio sul futuro del dirigente, accostato al Parma nelle ultime settimane.
Come confermato da ‘Sky Sport’, anche Federico Cherubini lascerà il club bianconero al termine della stagione. Il dirigente, però, non andrà al Parma.
Nonostante i dialoghi che andavano avanti ormai da settimane, Cherubini non ha raggiunto l’intesa con il club emiliano. Il lungo corteggiamento della società attualmente capolista in Serie B, vicina alla promozione in A, non è andato in porto. In ogni caso, sarà addio alla Juve.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…