Botta e risposta tra i tifosi di Roma e Milan all’inizio del secondo tempo di Roma-Milan: lancio di fumogeni tra le due opposte fazioni
Scintille in campo, soprattutto dopo l’espulsione di Celik, scintille anche sugli spalti. Roma-Milan vede protagoniste anche le opposte tifoserie che si sono fronteggiate con un lancio ripetuto di fumogeni all’inizio del secondo tempo.
Dal settore ospiti e dalla Curva Nord, occupata dai tifosi giallorossi, c’è stato un rimpallo di fumogeni che fortunatamente è durato poco ed è terminato senza conseguenze. Per il resto la partita è finora filata via liscia, senza problematiche di ordine pubblico sia dentro che fuori lo stadio.
Sul terreno di gioco, invece, è la Roma che si sta imponendo in maniera netta: dopo l’1-0 dell’andata, i giallorossi sono riusciti a segnare due volte nel primo tempo della gara di ritorno con il solito Mancini e Dybala. L’espulsione di Celik ha poi dato una scossa per il Milan che si è gettato in avanti ma non è riuscito, almeno finora, a trovare il gol per riaccendere le speranze.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…