La Roma si prepara al match di ritorno con il Milan in Europa League: ecco il report della rifinitura della squadra di De Rossi
La Roma è carica, il grande giorno sta arrivando. La squadra di De Rossi è scesa in campo per l’ultimo allenamento prima della supersfida di ritorno col Milan che deciderà una delle semifinaliste di Europa League. Si parte dall’1-0 giallorosso dell’andata e con tutta la rosa a disposizione ad eccezione di Evan Ndicka. L’ivoriano sta bene, svolgerà ulteriori accertamenti e sarà ancora out.
DDR dovrà rinunciare anche allo squalificato Cristante, che verrà sostituito da Edoardo Bove. Lo ha già annunciato il mister in conferenza: “Mi fido di lui e so che farà una grande partita, se lo merita”. Ok anche Sardar Azmoun, regolarmente in gruppo come ieri dopo l’infortunio in nazionale. Per il resto la formazione è fatta ed è la stessa dell’andata. Con la coppia Mancini-Smalling in difesa, Celik e Spinazzola esterni. Bove comporrà la mediana con Paredes e Pellegrini, poi El Shaarawy, Dybala e Lukaku a completare.
Rossoneri protagonisti nel prossimo calciomercato di gennaio Il problema in zona del gol del Milan…
Quattro anni dopo l'argentino, però da Roma a Torino: i dettagli Juve-Roma non è mai…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…