Hanno+gi%C3%A0+deciso%2C+ritorna+in+Serie+A%3A+Milinkovic-Savic+alla+Juventus
calciomercatoit
/2024/04/17/hanno-gia-deciso-ritorna-in-serie-a-milinkovic-savic-alla-juventus/amp/
Categories: Mercato

Hanno già deciso, ritorna in Serie A: Milinkovic-Savic alla Juventus

La Juventus pronta a riportare in Italia Milinkovic-Savic: la decisione è già stata presa, lo aspettano in bianconero

La Juventus è pronta a tornare in Champions League e per farlo nel migliore dei modi, Cristiano Giuntoli ha il compito di costruire una squadra in grado di competere per il vertice.

Milinkovic-Savic (LaPresse) – Calciomercato.it

I bianconeri cambieranno diverse cose rispetto a quest’anno, partendo dalla panchina che non vedrà più Massimiliano Allegri alla guida della squadra. Thiago Motta è il grande favorito per la Juventus, ma il suo  arrivo non sarà l’unica novità della prossima stagione. La squadra dovrà essere rafforzata in maniera adeguata con calciatori pronti, già rodati in Serie A e non troppo cari, seguendo l’indicazione della proprietà di fare operazioni all’insegna della sostenibilità.

Ecco perché Giuntoli guarda anche a qualche ex della Serie A, magari scontento o in uscita: Kim Min Jae, ad esempio, non sembra essersi ambientato al Bayern Monaco e potrebbe essere ceduto in estate, così come Hakimi, Milinkovic-Savic, mentre tra i possibili ritorni c’è anche quello di Donnarumma.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic bianconero: grande ritorno deciso

Proprio sul possibile ritorno di un ex Serie A, destinazione Torino, si è incentrato il sondaggio su X di Calciomercato.it: “Quale grande ex di Serie A farebbe più comodo alla Juventus che verrà?

Milinkovic-Savic (LaPresse) – Calciomercato.it
Sondaggio -Calciomercato.it

Le risposte sono state un vero e proprio plebiscito per Milinkovic-Savic: l’approdo dell’ex Lazio in bianconero è stato votato dal 59,1%, lasciando molto indietro tutte gli altri candidati. Kim, ad esempio, si ferma a 15,1%, mentre Hakimi non va oltre il 14%. Ancora più indietro Donnarumma che raccoglie l’11,8% di preferenze. La scelta, almeno sui social, è stata già fatta.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Calciomercato, tutte le notizie di mercoledì 18 giugno

Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours…

15 minuti ago

Milan, Thiaw verso l’addio: finanzia il doppio colpo per Allegri

Il Milan sta lavorando alla cessione di Malick Thiaw che può servire a finanziare un…

16 minuti ago

La Juventus lo riporta in Serie A: affare da 25 milioni di euro

Cifre e dettagli del trasferimento che può riguardare i torinesi, ritorno di fiamma per una…

1 ora ago

PAGELLE E TABELLINO MONTERREY-INTER 1-1: Lautaro croce e delizia, che dormita di Acerbi

Voti, top e flop del match del 'Rose Bowl' di Pasadena, valido per la fase…

3 ore ago

Mondiale per Club, la cronaca di Monterrey-Inter 1-1

Tutto pronto per l'esordio dei nerazzurri alla rassegna iridata negli Stati Uniti Dopo i primi…

6 ore ago

Calciomercato, tutte le notizie di martedì 17 giugno

Le ultime notizie su Inter, Juventus, Napoli, Milan, Roma, Nazionale e molto altro su rumours…

8 ore ago