Champions%2C+Bayern+Monaco-Arsenal+1-0+e+Manchester+City-Real+Madrid+4-5+%28d.c.r%29%3A+la+cronaca+delle+sfide
calciomercatoit
/2024/04/17/diretta-champions-bayern-monaco-arsenal-e-manchester-city-real-madrid-la-cronaca-live/amp/
Champions league

Champions, Bayern Monaco-Arsenal 1-0 e Manchester City-Real Madrid 4-5 (d.c.r): la cronaca delle sfide

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid

Dopo la scorpacciata di goal fatta con le partite di ieri che hanno portato allo scontro tra Borussia Dortmund e PSG in semifinale, stasera ci apprestiamo a vivere altre due partite che promettono spettacolo e tante reti. Alle 21 scenderanno in campo Bayern Monaco-Arsenal e Manchester City-Real Madrid, con una qualificazione tutta in bilico dopo i due pareggi dell’andata.

Guardiola e Ancelotti (Lapresse) – calciomercato.it

Partiamo dalla sfida di Monaco di Baviera, in cui la squadra allenata da Thomas Tuchel proverà a salvare una stagione sin qui fallimentare. Nello scorso weekend i bavaresi hanno visto trionfare il Bayer Leverkusen, che ha interrotto una serie di undici Bundesliga consecutive vinte. Il pareggio nella gara di andata a Londra ha tuttavia confermato che il palcoscenico europeo calza ancora a pennello alla squadra tedesca. I ragazzi allenati da Arteta, dal canto loro, cercano un immediato riscatto dopo la sconfitta in campionato contro l’Aston Villa che ha allontanato la vittoria della Premier League, a vantaggio del City.

Tuchel e Arteta (ANSA FOTO) – calciomercato.it

Dopo il tre a tre di Madrid, Pep Guardiola ospiterà questa sera Carlo Ancelotti, nell’ennesimo scontro diretto degli ultimi anni. Con il recupero di Kyle Walker, l’allenatore spagnolo avrà la rosa praticamente al completo. In casa Real, invece, oltre ai lungodegenti Courtois e Alaba, il tecnico italiano dovrà fare a meno anche di Tchouameni, squalificato dopo l’ammonizione presa la scorsa settimana. Calciomercato.it seguirà le due partite in tempo reale.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

DIRETTA Coppa Italia: Napoli-Cagliari, Conte vince ai rigori. Ora Inter-Venezia | LIVE

Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…

9 minuti ago

Diego Tavano (agente Bove) annuncia: “Lavora per tornare in campo. È il sogno di tutti”

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…

33 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 3 dicembre: Gatti si opera, febbre per Dybala. Coppa Italia LIVE

Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…

34 minuti ago

Esonero choc, Totò Di Natale non ci sta e si dimette: “Lo faccio per rispetto del calcio”

Terremoto a sorpresa alla Scafatese dove è stato allontanato l'allenatore primissimo in classifica e imbattuto:…

38 minuti ago

Mondiale 2026, spunta la super tassa della FIFA: Infantino nella bufera

"Truffa Coppa del Mondo. Sono in vendita al prezzo di 1000 sterline" In attesa del…

3 ore ago