Udinese-Roma sospesa in maniera definitiva dopo il malore di Ndicka: si era sul punteggio di 1-1, ecco cosa succede adesso per regolamento
Momenti di grande apprensione alla Dacia Arena, nel corso di Udinese-Roma. La sfida è stata sospesa dopo il malore avuto da Evan Ndicka, accasciatosi in campo e portato via dal campo in barella.
Si era sul risultato di 1-1, dopo le reti di Pereyra nel primo tempo e di Lukaku nella ripresa. Match sospeso definitivamente dopo che De Rossi, allenatore giallorosso, parlando con l’arbitro Pairetto ha sostenuto come i suoi giocatori non fossero in grado di proseguire emotivamente il match. L’Udinese si è detta d’accordo e dunque il direttore di gara ha mandato tutti negli spogliatoi.
Secondo il regolamento, la gara a questo punto dovrà essere ripresa dal momento della sospensione. Dunque, dal 72esimo minuto in avanti. Ma quando si scenderà nuovamente in campo per completare la partita?
Regolamento alla mano, la partita tra Udinese e Roma dovrebbe essere recuperata entro le 24 ore successive alla sospensione. Ipotesi altamente improbabile però visto che la squadra di De Rossi è attesa giovedì dal ritorno dei quarti di finale di Europa League.
Lunedì poi c’è l’impegno in campionato contro il Bologna, scontro diretto per la qualificazione in Champions e il weekend successivo (con data ancora da stabilire) la sfida contro il Napoli. Per trovare una data per il recupero di Udinese-Roma bisognerà con ogni probabilità attendere il risultato della sfida europea dei giallorossi contro il Milan, con una qualificazione che renderebbe molto complicato trovare una data utile prima di metà maggio.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…