L%26%238217%3Ballenatore+si+%C3%A8+dimesso%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE
calciomercatoit
/2024/04/14/lallenatore-si-e-dimesso-ce-gia-lannuncio-ufficiale/amp/
Categories: Notizie

L’allenatore si è dimesso: c’è già l’annuncio UFFICIALE

Le dimissioni dell’allenatore sono arrivate all’improvviso e hanno stupito in molti: scelta shock in vista del finale di stagione

Nella fase cruciale della stagione, non sono più ammessi errori, ma soprattutto è il momento di stringere i ranghi e rimandare qualsiasi cambiamento a giugno, quando ormai i giochi saranno fatti e ci sarà semplicemente da pensare all’anno successivo. Eppure, anche quando mancano pochi match alla fine dei campionati in Italia, c’è ancora chi deve subire grandi stravolgimenti.

Panchina (LaPresse) – calciomercato.it

È successo nelle ultime ore anche in Eccellenza, dove un allenatore, che era già subentrato durante un’annata comunque positiva, si è dimesso sul più bello e sta costringendo la società a metterci una pezza per centrare l’obiettivo stagionale. Stiamo parlando dell’Us Mazara 46 e del suo ormai ex tecnico, Daniel Masi.

Eccellenza, Masi si è dimesso da primo allenatore del Mazara

Prima del match contro l’Aspra, fanalino di coda del torneo, è arrivato il sorprendente annuncio via social da parte dell’allenatore. Attraverso i suoi profili, ha comunicato la scelta di non restare in panchina neanche per le partite finali del campionato.

Mazara in campo (Facebook) – calciomercato.it

“Comunico che da oggi per motivi di natura personale non sono più l’allenatore del Mazara 46 – ha subito precisato -. Ringrazio la società per l’occasione concessa e tutto il gruppo squadra per l’impegno profuso in tutti gli allenamenti e le partite”. Il terremoto non è di lieve entità per il club che stava vivendo un momento decisamente positivo dopo il cambio in panchina.

I mazaresi, infatti, sono riusciti a raccogliere sei punti in tre gare, blindando di fatto il terzo posto in classifica con 48 punti totalizzati. Inoltre, con Masi la media punti è stata tra le più importanti del girone. Vedremo, dunque, come il club sceglierà di sostituire l’allenatore e come finirà il campionato.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le notizie del 4 dicembre: stasera Lazio-Milan, infortunio per Lobotka LIVE

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 minuti ago

Esonero prima dell’Inter: riunione d’emergenza tra allenatore e dirigenza

I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…

53 minuti ago

Le plusvalenze record in Serie A: nessuno come il Napoli di De Laurentiis

Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…

57 minuti ago

Inter costretta a fare mercato: lo scambio con la Juve risolverebbe due problemi

Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…

1 ora ago

Napoli-Juventus, è già polemica arbitrale: la statistica che fa infuriare i bianconeri

La grande sfida tra azzurri e bianconeri pronta a svolgersi in un clima rovente: dalla…

2 ore ago

Juve, ritorno Conte in panchina: la rivelazione dell’amico Giaccherini

Il tecnico campione d'Italia affronta il suo passato, ma la parola fine, forse, non è…

4 ore ago