Inter-Cagliari%2C+Onana+torna+a+San+Siro+e+il+gesto+di+Inzaghi+verso+i+tifosi
calciomercatoit
/2024/04/14/inter-cagliari-onana-torna-a-san-siro-e-il-gesto-di-inzaghi-verso-i-tifosi/amp/
Notizie

Inter-Cagliari, Onana torna a San Siro e il gesto di Inzaghi verso i tifosi

L’Inter ospita il Cagliari a San Siro nel posticipo di campionato, con la squadra di Inzaghi sempre più vicino alla conquista dello scudetto

L’Inter è a un passo ormai dallo scudetto e potrebbe brindare già nella prossima giornata di campionato nel derby con il Milan, indipendentemente dal risultato di questa sera contro il Cagliari.

Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Raggiungere l’aritmetica per la seconda stella proprio contro i cugini rossoneri avrebbe un sapore ancora più speciale, con il Meazza vestito a festa già questa sera nel posticipo della 32° giornata al cospetto della compagine allenata dall’ex Ranieri. Si respira un clima di festa nella San Siro nerazzurra, con tanti cori e sfottò nei confronti del Milan prima della partita e nella parte iniziale dal match. Per l’occasione a bordocampo è stato premiato Samir Handanovic con una maglia celebrativa con il 455 sulle spalle, numero delle presenze totalizzate dal portiere sloveno tra i pali dell’Inter.

Inter, il tributo dei tifosi a Inzaghi nella sfida col Cagliari

Cori e applausi per l’ex capitano di tante battaglie, adesso osservatore per i nerazzurri e che di recente ha seguito dal vivo anche Taremi che sbarcherà a Milano a parametro zero il prossimo luglio.

André Onana (LaPresse) – Calciomercato.it

In tribuna, a proposito di portieri, c’è anche un altro ex del calibro di Andrè Onana, trasferitosi in estate per oltre 50 milioni di euro al Manchester United. Il nazionale camerunese durante il riscaldamento è sceso a bordocampo per salutare i suoi ex compagni di squadra e si è intrattenuto a parlare soprattutto con Dumfries. Alla lettura delle formazioni, inoltre, grande entusiasmo per tutti i giocatori nerazzurri con i decibel che si alzano ulteriormente al nome di Simone Inzaghi, uno dei principali artefici della cavalcata scudetto dell’Inter. Cori anche a inizio partita per il tecnico emiliano, che ha ringraziato la Curva Nord con un gesto della mano.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

7 ore ago