Problemi+al+ginocchio%3A+a+rischio+anche+il+big+match+con+la+Roma
calciomercatoit
/2024/04/13/problemi-al-ginocchio-a-rischio-anche-il-big-match-con-la-roma/amp/
Notizie

Problemi al ginocchio: a rischio anche il big match con la Roma

Sostituzione per Ferguson che ha lasciato il terreno di gioco a metà ripresa: per il centrocampista scozzese possibile problema al ginocchio

Possibile infortunio per Lewis Ferguson, 24 anni, centrocampista del Bologna. Nel corso della partita contro il Monza, lo scozzese è stato sostituito da Ndoye a metà del secondo tempo.

Thiago Motta e Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Il cambio è stato dovuto, probabilmente, da un problema fisico accusato dal calciatore qualche minuto prima. Uscendo dal terreno di gioco, infatti, Ferguson ha spiegato allo staff sanitario del Bologna di aver sentito il ginocchio muoversi.

Il 24enne, ad ogni modo, ha lasciato il terreno di gioco sulle sue gambe, senza che sia stato necessario il supporto. Quando si è avvicinato alla panchina ha mimato il movimento del ginocchio e quindi si è accomodato al fianco dei compagni di squadra per continuare a seguire il match.

Restano ora da valutare le condizioni di Ferguson in vista dei prossimi match del Bologna: la squadra di Thiago Motta è impegnata tra una settimana nello scontro diretto per un piazzamento Champions contro la Roma.

Bologna-Monza, infortunio per Ferguson

Lewis Ferguson quindi sarà valutato dallo staff medico del Bologna nelle prossime ore e si deciderà se effettuerà degli accertamenti per capire l’eventuale problema dello scozzese oppure se potrà tornare subito in campo senza alcun tipo di problema.

Lewis Ferguson (LaPresse) – Calciomercato.it

Questa è la speranza della formazione rossoblù che vede in Ferguson uno degli artefici principali della cavalcata della squadra di Thiago Motta. Non per niente il suo nome è stato accostato anche alle big italiane con la Juventus (dove probabilmente arriverà l’attuale tecnico bolognese) in prima fila.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

1 minuto ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

45 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago