Serie+A%2C+Bologna-Monza+0-0%3A+la+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/04/13/diretta-serie-a-bologna-monza-segui-la-cronaca-live/amp/
Notizie

Serie A, Bologna-Monza 0-0: la cronaca del match

Bologna-Monza chiude il programma del sabato della 32ª giornata: calciomercato.it la seguirà in tempo reale

Dopo il derby Torino-Juventus, il sabato calcistico della 32ª giornata di serie A si chiude con un’altra sfida molto importante per la zona Champions League. Reduce dal pareggio per 0-0 in casa del Frosinone, il Bologna ospita il Monza per tornare alla vittoria e consolidare il quarto posto in classifica in attesa della partita della Roma.

Palladino e Motta (Lapresse) – calciomercato.it

Protagonista di una stagione decisamente al di sopra delle aspettative, la squadra allenata da Thiago Motta dovrà fare a meno di Alexis Saelemaekers, squalificato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione di domenica scorsa da diffidato. Il tecnico italo-brasiliano potrà tuttavia contare su uno Zirkzee ormai al 100% della condizione fisica. Al centro di numerose voci di mercato, Raffaele Palladino va a caccia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Torino. In caso di vittoria, i brianzoli scavalcherebbero in classifica momentaneamente la Fiorentina, attesa lunedì dalla difficile sfida contro il genoa. Calciomercato.it seguirà la partita in tempo reale.

Formazioni ufficiali Bologna-Monza

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee.. All. Thiago Motta

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Izzo, Carboni A., Akpa Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric.. All. Palladino

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 82, Milan 68, Juventus 63*, Bologna 58, Roma 55, Atalanta** 50, Lazio* 49, Napoli 48, Torino 45*, Fiorentina** 43, Monza 42, Genoa 38, Lecce* 32, Cagliari 30, Empoli* e Udinese 28, Verona 27, Frosinone 26, Sassuolo 25, Salernitana* 15.

*una partita in più
**una partita in meno

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

9 ore ago