Bufera sull’arbitro Turpin dopo Milan-Roma: “Scarso e ultrà della Curva sud”. Modificata la pagina Wikipedia del direttore di gara
Post partita infuocato a ‘San Siro’ dopo Milan-Roma ed il colpo esterno dei giallorossi nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Diversi episodi dubbi hanno infatti acceso le polemiche, fra i tifosi e non solo.
“Il corner su cui segna Mancini forse nasce da un fuorigioco di Lukaku e nel finale Abraham in area colpisce di mano, non di testa. Purtroppo non siamo molto fortunati con questo arbitro…”. Pioli, nel post partita, non le ha mandate a dire anche contro l’arbitro Turpin.
Il fischietto francese è finito nel mirino dei tifosi rossoneri, soprattutto per il mancato rigore concesso sul tocco col braccio di Abraham. Oltre alle polemiche social, i sostenitori rossoneri hanno modificato anche la pagina Wikipedia dell’arbitro.
La pagina Wikipedia di Turpin, per qualche minuto, è diventata così: “Clément Turpin è un arbitro francese abbastanza scarso e ultrà romano della Curva sud. Inoltre ha un passato da ex calciatore, nella partita Milan-Roma finita 0-1 per gli ospiti si è reso protagonista di un’importante prestazione che fece vincere la formazione giallorossa”.
I tifosi del Milan hanno modificato la pagina del fischietto francese Clement Turpin scrivendo anche: “Protagonista di un’importante prestazione che fa vincere la Roma”. Il primo atto è andato alla squadra di De Rossi. E la sfida si fa sempre più accesa in vista del ritorno.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…