%C3%88+arrivata+la+decisione+UFFICIALE%3A+il+match+%C3%A8+stato+spostato
calciomercatoit
/2024/04/11/e-arrivata-la-decisione-ufficiale-il-match-e-stato-spostato/amp/
Categories: Notizie

È arrivata la decisione UFFICIALE: il match è stato spostato

Il match è stato spostato per l’indisponibilità del campo: il comunicato ufficiale annuncia dove si giocherà la partita tanto attesa

Il match trasloca in un’altra Regione. La decisione è diventata ufficiale dopo un lungo tira e molla tra vari impianti. Alla fine è arrivato l’annuncio con la partita che si disputerà lontano dal campo dove avrebbe dovuto giocarsi.

Pallone (LaPresse) – Calciomercato.it

Ha trovato finalmente ‘casa’ Boreale-Cavese, la sfida valida per il Girone G della Serie D e che vede scendere in campo per la prima volta i campani dopo la promozione in Serie C. Una sfida che si disputerà però non nel Lazio ma in Abruzzo: è stato, infatti, scelto lo stadio dei Marsi di Avezzano per la partita tra i laziali e i campani.

Questo a causa dell’impossibilità di trovare un impianto nel Lazio che potesse ospitare le due squadre. In particolare non si è potuto più giocare allo stadio Angelo Sale di Ladispoli per decisione della Questura di Roma.

Spostata Boreale-Cavese: ecco dove si giocherà

Boreale-Cavase si disputerà quindi ad Avezzano sabato 13 aprile con inizio alle ore 15. Il no alla disputa del match a Ladispoli è dovuto alla contemporaneità con un’altra manifestazione, la sagra del carciofo, che attirerà molte persone in città.

Palloni (LaPresse) – Calciomercato.it

Ecco quindi la difficoltà da parte delle forze dell’ordine di seguire in maniera attenta entrambi gli eventi, anche in considerazione dei tanti tifosi che dovrebbero arrivare dalla Campania dopo la promozione della Cavese. A ciò si aggiungono anche i possibili problemi di capienza dell’impianto: da qui la decisione di spostare la partita fuori Regione e di farla giocare ad Avezzano.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

Fiorentina e Roma, l’Osservatorio ha deciso: pugno di ferro UFFICIALE

Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…

31 minuti ago

Tegola Yildiz, è ufficiale: il comunicato

Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…

1 ora ago

Milan, un difensore per Allegri: avanza l’ex Serie A

Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…

1 ora ago

Roma, Bailey saluta: le immagini dell’addio del giamaicano | CM

Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…

2 ore ago

Cremonese, Sarmiento già saluta: accordo col Birmingham | CM

L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…

3 ore ago

Preoccupazione Orsolini in casa Bologna, tifosi rossoblu gelati

Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…

3 ore ago