Il match è stato spostato per l’indisponibilità del campo: il comunicato ufficiale annuncia dove si giocherà la partita tanto attesa
Il match trasloca in un’altra Regione. La decisione è diventata ufficiale dopo un lungo tira e molla tra vari impianti. Alla fine è arrivato l’annuncio con la partita che si disputerà lontano dal campo dove avrebbe dovuto giocarsi.
Ha trovato finalmente ‘casa’ Boreale-Cavese, la sfida valida per il Girone G della Serie D e che vede scendere in campo per la prima volta i campani dopo la promozione in Serie C. Una sfida che si disputerà però non nel Lazio ma in Abruzzo: è stato, infatti, scelto lo stadio dei Marsi di Avezzano per la partita tra i laziali e i campani.
Questo a causa dell’impossibilità di trovare un impianto nel Lazio che potesse ospitare le due squadre. In particolare non si è potuto più giocare allo stadio Angelo Sale di Ladispoli per decisione della Questura di Roma.
Boreale-Cavase si disputerà quindi ad Avezzano sabato 13 aprile con inizio alle ore 15. Il no alla disputa del match a Ladispoli è dovuto alla contemporaneità con un’altra manifestazione, la sagra del carciofo, che attirerà molte persone in città.
Ecco quindi la difficoltà da parte delle forze dell’ordine di seguire in maniera attenta entrambi gli eventi, anche in considerazione dei tanti tifosi che dovrebbero arrivare dalla Campania dopo la promozione della Cavese. A ciò si aggiungono anche i possibili problemi di capienza dell’impianto: da qui la decisione di spostare la partita fuori Regione e di farla giocare ad Avezzano.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…