Viola+fa+volare+il+Cagliari%2C+Atalanta+Ko%3A+Genoa+vittorioso+in+rimonta+%7C+HIGHLIGHTS
calciomercatoit
/2024/04/07/highlights-viola-fa-volare-il-cagliari-atalanta-ko-genoa-vittorioso-in-rimonta/amp/
Notizie

Viola fa volare il Cagliari, Atalanta Ko: Genoa vittorioso in rimonta | HIGHLIGHTS

Epilogo pazzesco nelle sfide delle 18 di questa domenica di Serie A. Il Cagliari batte l’Atalanta mentre il Genoa rimonta a Verona

La 31/a giornata di Serie A passa attraverso le sfide delle ore 18. Confronto con ambizioni ben differenti quello tra Cagliari e Atalanta, terminata con l’epilogo più inaspettato. In rimonta i padroni di casa hanno infatti collezionato tre punti pesantissimi in ottica salvezza.

Cagliari (LaPresse) – Calciomercato.it

2-1 di rimonta che è anche il risultato con il quale il Genoa ha superato il Verona in trasferta, lasciando la squadra di Baroni impelagata in una complicata lotta per non retrocedere che si fa sempre più ostica dopo la vittoria odierna proprio del Cagliari. I sardi hanno infatti ribaltato l’iniziale vantaggio di Scamacca, ancora in gol da titolare, grazie alle reti di Augello e Viola, una per tempo. Il colpo di testa vincente del centrocampista dei sardi è arrivato all’88’ su assist di Luvumbo. Di Ekuban e Gudmundsson le reti del Genoa che hanno sbancato il Bentegodi dopo il vantaggio in avvio firmato da Bonazzoli su assist di Lazovic. Tre punti che proiettano la squadra di Gilardino a quota 38. Di seguito gli highlights delle partite.

CLASSIFICA SERIE A: Inter* punti 79, Milan 68, Juventus* 59, Bologna 58, Roma 55, Atalanta* 50, Napoli 48, Lazio 46, Torino 44, Fiorentina** 43, Monza 42, Genoa 38, Cagliari 30, Lecce 29, Udinese* e Empoli 28, Verona 27, Frosinone 26, Sassuolo 25, Salernitana 15.

*una partita in meno
**due partite in meno
Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

5 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

5 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

6 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

6 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

6 ore ago