Il centrale brasiliano torna protagonista, ancora in Lombardia. Ecco cosa è successo nei primi minuti della sfida tra il Monza e il Napoli
Rischia di farsi sempre più complicata la stagione del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Gli azzurri, reduci dai pareggi contro Torino e Inter e dal ko pesante interno contro l’Atalanta, hanno iniziato davvero male contro il Monza.
La sfida in Brianza, valevole per la trentunesima giornata di Serie A, si è infatti aperta con la rete di Milan Djuric, che ha sfruttato al meglio un assist di Zerbin. Un gol che non è andato per nulla giù ai sostenitori del Napoli, che hanno pesantemente attaccato Meret e Juan Jesus, visti come i principali responsabili della rete subita.
Il centrale brasiliano, schierato ancora una volta titolare, a discapito di Ostigard, è così tornato sotto la luce dei riflettori, dopo quanto accaduto a San Siro lo scorso 17 marzo, con il caso che ha coinvolto Francesco Acerbi.
Il brasiliano stavolta è costretto a prendersi le critiche pesanti dei suoi tifosi, ma non solo. Su X sono davvero tantissimi i messaggi contro l’ex Roma, ma anche quelli rivolti al portiere. Sia per il centrale che per l’italiano si chiede la cessione immediata:
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…
Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…