I tifosi dell’Inter non hanno preso bene le ultime notizie su Steven Zhang e le sue mosse, non solo per il futuro a capo del club: cosa sta succedendo
Le ultime ore sono state un po’ turbolente in casa Inter e non per questioni di campo. I nerazzurri sono primi in classifica e con ampio distacco sul Milan, nonostante la vittoria sul Lecce – attualmente la Beneamata ha undici punti di vantaggio, ma con una partita in meno, quella di lunedì contro l’Udinese.
Se la seconda stella si avvicina, e quindi l’obiettivo di conquistarla prima dei cugini, in società le cose non vanno proprio bene. Oltre al futuro di Steven Zhang alla guida dei nerazzurri, e quindi il rifinanziamento del prestito di Oaktree, per cui ci sono stati dei passi in avanti negli ultimi giorni, c’è da fare i conti anche con l’esposto depositato presso le Procure di Roma e Milano, la Procura Federale e la Covisoc, l’esposto di “Identità Bianconera”.
Il gruppo ha posto il problema di chi sia il garante della società meneghina e sull’iscrizione al campionato, con conseguenze che potrebbero essere molto gravi per il destino del club. I tifosi sono in parte preoccupati e in parte arrabbiati per quanto sta accadendo, ma è anche un altro il motivo per cui ce l’hanno con Zhang e, stavolta sì, c’entra anche il campo.
Comunque vada a finire la Serie A e in caso di festa scudetto nelle prossime settimane, Zhang non sembra aver intenzione di tornare in Italia, neppure per festeggiare l’eventuale titolo. I tifosi non erano abituati esattamente così, dato che il presidente si era fatto vedere anche per la scorsa edizione della Supercoppa italiana, prima dell’Arabia, e che la Beneamata era riuscita a portare a casa.
Su Twitter, nel corso degli ultimi giorni, sono tante le critiche per il numero uno cinese per la sua lontananza dal club e in molti sembrano stufi per la sua assenza prolungata e per il suo silenzio. Insomma, le cose sembrano andare sempre peggio e non miglioreranno nel prossimo futuro. I supporters nerazzurri, intanto, aspettano notizie sul futuro della proprietà e quella potrebbe essere una notizia ancora più importante della festa scudetto.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…